Salta al contenuto principale

Valentina Mastroianni presenta 𝐸̀ π‘ π‘‘π‘Žπ‘‘π‘Ž π‘‘π‘’π‘‘π‘‘π‘Ž π‘£π‘–π‘‘π‘Ž - πΆπ‘’π‘ π‘Žπ‘Ÿπ‘’, 𝑖𝑙 π‘£π‘–π‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘œ π‘β„Žπ‘’ 𝑐𝑖 β„Žπ‘Ž π‘π‘Žπ‘šπ‘π‘–π‘Žπ‘‘π‘œ 𝑖𝑙 π‘π‘’π‘œπ‘Ÿπ‘’

Un appuntamento da non perdere

Data :

3 febbraio 2026

Municipium

Descrizione

π•πžπ§πžπ«ππ’Μ€ πŸπŸ‘ πŸπžπ›π›π«πšπ’π¨, alle ore 𝟐𝟏:𝟎𝟎,
la Biblioteca Civica di Verano Brianza invita a all'incontro con π‘½π’‚π’π’†π’π’•π’Šπ’π’‚ π‘΄π’‚π’”π’•π’“π’π’Šπ’‚π’π’π’Š.
 
Un momento insieme in cui si terrà la presentazione del libro "𝐸̀ π‘ π‘‘π‘Žπ‘‘π‘Ž π‘‘π‘’π‘‘π‘‘π‘Ž π‘£π‘–π‘‘π‘Ž" - πΆπ‘’π‘ π‘Žπ‘Ÿπ‘’, 𝑖𝑙 π‘£π‘–π‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘œ π‘β„Žπ‘’ 𝑐𝑖 β„Žπ‘Ž π‘π‘Žπ‘šπ‘π‘–π‘Žπ‘‘π‘œ 𝑖𝑙 π‘π‘’π‘œπ‘Ÿπ‘’.
Percorreremo l'intensità del percorso di una donna, una mamma, attraverso fragilità, cambiamenti e rinascite.
 
La presentazione di questo libro è l'occasione per interrogarsi sul valore dell'ascolto, sulla capacità di riconoscere i bisogni dell’altro e sull'importanza di costruire contesti educativi attenti e consapevoli.
L'incontro offre anche un momento di confronto che può arricchire il lavoro quotidiano di chi opera nel mondo della scuola e dell'educazione, offrendo spunti utili per comprendere meglio i vissuti dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie.
Partecipare significa avvicinarsi a una testimonianza che offre nuove prospettive a chi opera nel mondo educativo e a chi desidera approfondire temi legati ai percorsi di vita, alle emozioni e alla costruzione di legami significativi.
 
Evento su prenotazione.

Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2026, 14:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterΓ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltΓ ?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot