Manifestazione di interesse per la selezione di operatori per l'installazione e manutenzione di aree per la ricarica elettrica

1 marzo 2024

Con il presente avviso il comune di Verano Brianza intende effettuare una Indagine di mercato per individuare gli Operatori Economici, interessati all'installazione e gestione, a propria cura e spese, di strutture di ricarica per veicoli elettrici su suolo pubblico del comune di Verano Brianza, che siano accessibili a tutti gli utenti, compreso quelli con disabilità motoria.

Gli Operatori interessati dovranno presentare una proposta progettuale mediante invio del modulo di DOMANDA PARTECIPAZIONE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AVVISO PUBBLICO (ALLEGATO B) debitamente compilato.

L’invio della proposta è possibile tramite PEC all’indirizzo comune.veranobrianza@pec.regione.lombardia.it .
Riportare nell’oggetto la seguente dicitura “PROPOSTA DI CUI ALL’AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'INSTALLAZIONE E GESTIONE DI STRUTTURE DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI SU SUOLO PUBBLICO ".

Allegato_A: Testo dell'avviso
Allegato_B: FAC Simile domanda
Allegato_C: Elenco ubicazioni punti di ricarica