Assistenza sociale

Novità (21)

Avvisi 13 maggio 2024

Avvio dell’indagine ISTAT sulle Famiglie di studenti con disabilità

L’Istat ha avviato un'indagine sulle Famiglie di studenti con disabilità che coinvolge famiglie con bambini e ragazzi tra i 3 e i 17 anni, con e senza disabilità.

Avvisi 10 maggio 2024

CONTRIBUTI ECONOMICI PER ACQUISTO AUSILI E PROTESI PER ATTIVITA’ LUDICO MOTORIE O SPORTIVE AMATORIALI

Avvisi 7 maggio 2024

Piano annuale dell'offerta abitativa- Ambito di Carate Brianza

Piano annuale dell'offerta abitativa 2024 approvato in Assemblea dei Sindaci.

Amministrazione (6)

Offre un servizio di segretariato sociale ai propri cittadini; è suddiviso al suo interno in tre macro aree: anziani, disabili, minori e famiglie.

Vai alla Pagina

L’ufficio Servizi Sociali offre un servizio di segretariato sociale ai propri cittadini; è suddiviso al suo interno in tre macro aree: anziani, disabili, minori e famiglie.

Vai alla Pagina

L’ufficio servizi sociali offre un servizio di segretariato sociale ai propri cittadini; è suddiviso al suo interno in tre macro aree: anziani, disabili, minori e famiglie.

Servizi (3)

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico individuale

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione dell'assegno di maternità

Vivere il comune (1)

Sede distaccata servizi sociali

La sede del comune per i servizi sociali, AFOL (agenzia formazione lavoro) e CESIS (Servizio Ancora Genitori.)