Wifi Gratuito del Comune di Verano Brianza

Ultima modifica il

Con lo sviluppo degli hotspot del Comune in modalità free Internet indoor, Verano Brianza diviene una delle città più avanzate nell’offerta pubblica di connessione WiFi per tutti.

Obiettivo del progressivo incremento dell’offerta di connettività libera è quello di migliorare l’attrattività della città in ambito di promozione culturale e della ricerca: una città, in linea con le metropoli europee, capace di essere davvero competitiva anche nella sua offerta ai giovani e agli studenti.

Rete indoor Free Wifi

• visualizza su Google Maps >> le sedi che offrono il collegamento indoor gratuito accessibile con il tuo computer o telefonino

Il servizio è attivo:

• nella biblioteca comunale

La connessione è disponibile per l’intera durata di apertura al pubblico della sede da cui ci si collega previa iscrizione presso la sede.