Servizi di Vigilanza: Avviso di “Bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale Cat. C1 – Riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA. ai sensi del D. lgs. n. 66/2010”

Data:
24 Ottobre 2022

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per  la  copertura  a tempo pieno e indeterminato di un posto di agente di polizia locale – categoria C.

Possono  partecipare  i  soggetti  in   possesso   dei   seguenti requisiti:

• generali per l’accesso al pubblico impiego;
  • possesso dei seguenti titoli:

Possesso del diploma di istruzione secondaria di durata quinquennale, o comunque al quale specifiche disposizioni di legge riconoscano il medesimo valore ai fini dell’ammissione ai concorsi pubblici. Il titolo di studio deve essere rilasciato da un Istituto riconosciuto dall’ordinamento scolastico dello Stato Italiano. Per i titoli di studio conseguiti all’estero, l’ammissione è subordinata al riconoscimento degli stessi come corrispondenti al titolo di studio italiano previsto per l’accesso, ai sensi della normativa vigente. A tal fine è richiesta la presentazione della certificazione di equiparazione del titolo di studio richiesto dal presente bando (così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs 165/2001), rilasciata dalle autorità competenti e redatta in lingua italiana.

Le domande  di  partecipazione dovranno  pervenire  all’ufficio  protocollo  del  comune di Verano B.za  entro  il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del  presente avviso nella Gazzetta Ufficiale oppure  essere  trasmesse,  entro  lo  stesso  termine,  a  mezzo  di messaggio   di   posta   elettronica certificata(PEC) inviato all’indirizzo:

polizialocale@pec.comune.veranobrianza.mb.it

oppure   essere spedite con raccomandata a.r.  che dovrà pervenire entro lo stesso termine.

Per quanto non indicato nel presente avviso  i  candidati  devono far riferimento al testo integrale del bando di concorso  scaricabile dal sito del Comune di Verano Brianza.

Per informazioni rivolgersi al Settore Servizi di Vigilanza– via Sauro, 24 – 20843 Verano Brianza – 0362/9085221 – 0362/9085251.

Bando: Leggi il bando

Domanda: Scarica la domanda da presentare

Privacy (da allegare alla domanda): Modulistica

24 Ottobre 2022, 12:03