Iscrizioni Servizio Pre/Post Scuola – Anno Scolastico 2022/23

Data:
5 Agosto 2022

Iscrizioni Servizio Pre/Post Scuola – Anno Scolastico 2022/23

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il Servizio di Pre Scuola Primaria e Pre/Post Scuola Infanzia

1) MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Le iscrizioni potranno essere effettuate attraverso il portale Simeal al seguente link (Possono essere usate le stesse credenziali in per la Mensa, oppure attraverso identificazione SPID):

Note: Leggi manuale per la presentazione della domanda tramite PC o telefono (Android e IOS)

2) MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Come per la scorsa annualità scolastica, verrà inviato via mail un bollettino circuito PagoPA, secondo lo scadenziario delle rate indicate nel tariffario

Note (a): Leggi il manuale per il pagamento dei bollettini PagoPA (Da computer)

Note (b): Leggi il manuale per il pagamento dei bollettini PagoPA (Da telefono Android e IOS)

Tariffario dei Servizi Scolastici

In caso di necessità, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Scolastici ai seguenti recapiti:

Email: serviziscolastici@comune.veranobrianza.mb.it

5 Agosto 2022, 13:33