Avviso “Centri Diurni Ricreativi” e attività di volontariato – Anno 2022

Data:
7 Aprile 2022

Avviso “Centri Diurni Ricreativi” e attività di volontariato – Anno 2022

Bambini e bambine, Ragazzi e Ragazze, Mamme e Papà, dal 08/04 saranno aperte le iscrizioni del Centro Diurno Ricreativo.

Vi aspettiamo numerosi!

1) MODALITA’ DI ISCRIZIONE (dal giorno 08.04.2022 al 30.04.2022):

L’iscrizione dovrà essere effettuata utilizzando il seguente portale con le stesse credenziali in uso per la Mensa:

Note: Leggi manuale per la presentazione della domanda tramite PC o telefono (Android e IOS)

2) MODALITA’ DI PAGAMENTO (Acconto e Saldo):

Al termine dell’iscrizione, si dovrà effettuare un versamento in acconto di € 100,00 per ogni figlio, utilizzando il bollettino PagoPA generato attraverso il portale Simeal;

Il saldo si dovrà effettuare con le stesse modalità, utilizzando il bollettino PagoPA che verrà trasmesso via mail e pubblicato nella sezione “Nuovo Pagamento” del portale Simeal

Note: Tariffario Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria/Secondaria di Primo Grado

Il pagamento potrà essere effettuato in due modalità:

a) Stampa e Paga: è possibile generare un bollettino in formato PDF, pagabile direttamente presso ricevitorie, tabaccherie supermercati e banche;

b) Paga ora: è possibile pagare direttamente un bollettino online, utilizzando come metodi di pagamento una carta di credito (anche prepagata), un bonifico tramite homebanking e altri strumenti di pagamento resi disponibili dalla piattaforma di pagamenti.

AVVISO IMPORTANTE PER I RAGAZZI DI TERZA MEDIA CHE HANNO GIA’ TERMINATO GLI ESAMI DI FINE ANNO

Da quest’anno sarà possibile, per chi fosse interessato ad una nuova esperienza educativa e di responsabilità, previa richiesta dei genitori e dopo aver sostenuto il colloquio di selezione, essere volontari del CDR!

E’ una possibilità e un’esperienza nuova da vivere insieme!

In caso di necessità, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Scolastici ai seguenti recapiti:

Email: serviziscolastici@comune.veranobrianza.mb.it

7 Aprile 2022, 15:30