Avviso pubblico procedura di sponsorizzazione: “Sponsorizza le rotatorie stradali di via Nazario Sauro”

Data:
3 Marzo 2022

Il Comune di Verano Brianza intende avviare una campagna di sponsorizzazione delle rotatorie stradali e annesse aree a verde di via Nazario Sauro.

Lotto 1 – N. Sauro incrocio via Comasina/Roma
Lotto 2 – Via N. Sauro incrocio via della Repubblica/Umberto I
Chiunque può diventare sponsor del verde cittadino del Comune di Verano Brianza, basta leggere il bando e presentare la propria proposta di manutenzione.
Puoi consultare l’avviso del bando, il testo del capitolato e scaricare la domanda per la sponsorizzazione di un’area verde comunale dalla pagina web comunale all’indirizzo
www.comune.veranobrianza.mb.it, nella sezione → Albo → Bandi di Gara (scadenza del bando ore 12:00 del 04 Aprile 2022).

Per qualsiasi informazione puoi rivolgerti al Settore Tecnico Comunale – Via Sauro n. 24 – Verano Brianza – tel. 0362/9085228 – @mail: ufficiotecnico@comune.veranobrianza.mb.it

Allegati (6)

4 Marzo 2022, 13:36