22 Marzo 2021

Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Carate Brianza

Da lunedì 22 marzo 2021 ore 10.00 al giorno 07 maggio 2021 entro le ore 12.00, sarà possibile presentare domanda per gli alloggi abitativi SOLO sulla PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI ABITATIVI – legge regionale 16/2016 – (NO domanda cartacea) sul sito web: www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/
Per presentare tale domanda è necessario essere in possesso di:

1. Credenziali SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) oppure CRS/CNS (Carta Regionale o Nazionale dei Servizi) con relativo PIN.
2. ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) in corso di validità;
3. Indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare;
4. Marca da bollo da € 16,00;
5. Eventuale verbale d’invalidità con specificata la percentuale d’invalidità riconosciuta;
6. Dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare.

Si avvisa, inoltre, che in caso di assistenza informatica per la presentazione della domanda, viene data la possibilità di rivolgersi allo sportello PROGETTO CASA. Il numero da contattare per prendere appuntamento è il seguente: 3392596926.
Clicca qui per visionare il bando

ATS Monza Brianza 2 Aprile 2021

Comunicazione per i cittadini over 80 prenotati e non convocati al vaccino

Vaccinazioni anticoronavirus per over 80enni aderenti e attualmente senza appuntamento   Su indicazione dell’assessore al Welfare Letizia Moratti da domani, mercoledì 7 aprile, gli over 80 che si sono registrati sul portale regionale ma che non hanno ancora ricevuto la convocazione per la vaccinazione, potranno recarsi nei centri vaccinali per ricevere la prima dose.