Corona Virus

25 Febbraio 2021

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

💉 VACCINAZIONE COVID-19

In collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza, ci stiamo organizzando per poter erogare il vaccino presso il Palazzetto Comunale.

Chiediamo la disponibilità di volontari disponibili ad assistere gli utenti al momento dell’accoglienza. Il servizio verrà erogato 7 giorni su 7, dalle ore 7.00 alle ore 19.00. Ogni giorno l’accoglienza verrà organizzata su 4 turni:
*ore 7.00 – 10.00
*ore 10.00 – 13.00
*ore 13.00 – 16.00
*ore 16.00 – 19.00

Per dare la propria disponibilità basterà inviare una mail a protocollo@comune.veranobrianza.mb.it indicando
NOME
COGNOME
N. DI TELEFONO

DISPONIBILITA’

Verrete poi ricontattati per l’organizzazione dell’attività.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro che vorranno dare una piccola mano alla comunità affinché si possa arrivare presto al vaccino di tutti i nostri concittadini.

La vaccinazione seguirà comunque l’ordine di priorità definito dal Ministero della Salute.

Tutti i cittadini possono esprimere la volontà di aderire alla campagna vaccinale utilizzando il link:

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

Dote Scuola 14 Maggio 2021

Dote Scuola 2021/2022

Dote Scuola è la misura di Regione Lombardia che prevede contributi per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di studenti e studentesse dai 3 ai 21 anni residenti in Lombardia e frequentanti corsi ordinari di istruzione o corsi di istruzione e formazione professionale (IeFP).