1 Febbraio 2021

Avviso “BONUS ENERGIA – BONUS GAS NATURALE – FORNITURA IDRICA”

Dal 1 gennaio 2021 i bonus sociali saranno automaticamente riconosciuti e, pertanto, i cittadini non dovranno più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico relativamente alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e per la fornitura idrica presso i Comuni o i CAF  i quali non dovranno accettare più domande (D.L. 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla L. 19 dicembre 2019, n. 157)

Non verrà invece erogato automaticamente il bonus per disagio fisico il quale continuerà ad essere gestito da Comuni e/o CAF.

Per ottenere i bonus per disagio economico, pertanto, sarà sufficiente richiedere l’attestazione ISEE.

Se il nucleo familiare rientrerà nelle condizioni che danno diritto al bonus, l’INPS, in conformità a quanto previsto dalla normativa sulla privacy, invierà i dati necessari al Sistema informativo Integrato  (SII), gestito dalla società Acquirente Unico, che provvederà ad incrociare i dati ricevuti con quelli elativi alle forniture di elettricità, gas e acqua consentendo l’erogazione automatica del bonus agli aventi diritto.

Avviso “BONUS ENERGIA – BONUS GAS NATURALE – FORNITURA IDRICA”

Consiglio Comunale 3 Marzo 2021

Avviso di convocazione “Consiglio Comunale” del 08/03/2021 ore 20:30 – Diretta Streaming

Il Consiglio Comunale è convocato per Lunedì 8 marzo 2021 alle ore 20.

Servizi Sociali 1 Marzo 2021

Bando Sostegno Affitti 2021 – Seconda edizione

La domanda deve essere presentata completa di tutti gli allegati richiesti e consegnata all’Ufficio Protocollo a partire dal 23 febbraio e fino alle ore 12,00 del 31 marzo 2021 o via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.