28 Ottobre 2020

Comunicato

E’ stato riscontrato un caso di positività del personale in servizio presso la mensa della Scuola Primaria.

Sono stati immediatamente avviati i protocolli di sicurezza previsti dall’azienda appaltatrice per questi casi con la messa immediata in quarantena della persona positiva.

Contemporaneamente alla messa in quarantena à stata data comunicazione all’ ATS per gli adempimenti che la stessa riterrà di adottare in questo caso.

Il personale addetto sarà sottoposto a tampone.

Nella giornata di giovedì la mensa sarà fornita con cestino da pic-nic nelle singole classi.

Per il futuro daremo ulteriori comunicazioni appena disponibili le indicazioni dell’ATS.

Comunicato

Consiglio Comunale 20 Novembre 2020

Avviso di convocazione “Consiglio Comunale” del 26/11/2020 ore 20:30 – Diretta Streaming

Il Consiglio Comunale è convocato per Giovedì 26 novembre 2020 alle ore 20.

Asilo Nido 17 Novembre 2020

Avviso iscrizioni Asilo Nido Sezione Primavera nati anno 2019

Si comunica che per i bambini nati nell’anno 2019 sono aperte le iscrizioni per la Sezione Primavera E’ possibile richiedere appuntamenti per informazioni e per prendere visione del progetto educativo e dell’organizzazione a partire dal giorno 25 Novembre 2020 al 27 Febbraio 2021.