28 Ottobre 2020

Comunicato

E’ stato riscontrato un caso di positività del personale in servizio presso la mensa della Scuola Primaria.

Sono stati immediatamente avviati i protocolli di sicurezza previsti dall’azienda appaltatrice per questi casi con la messa immediata in quarantena della persona positiva.

Contemporaneamente alla messa in quarantena à stata data comunicazione all’ ATS per gli adempimenti che la stessa riterrà di adottare in questo caso.

Il personale addetto sarà sottoposto a tampone.

Nella giornata di giovedì la mensa sarà fornita con cestino da pic-nic nelle singole classi.

Per il futuro daremo ulteriori comunicazioni appena disponibili le indicazioni dell’ATS.

Comunicato

Corona Virus 4 Marzo 2021

Lombardia tutta in arancione rafforzato da venerdì 5 a domenica 14 marzo

Chiudono tutte le scuole, proseguono i servizi per la prima infanzia Tutta la Lombardia passa in ‘arancione rafforzato’ a partire dalle ore 00 di venerdì 5 e fino a domenica 14 marzo.

Consiglio Comunale 3 Marzo 2021

Avviso di convocazione “Consiglio Comunale” del 08/03/2021 ore 20:30 – Diretta Streaming

Il Consiglio Comunale è convocato per Lunedì 8 marzo 2021 alle ore 20.