Elettorale

10 Settembre 2020

Apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art. 1, comma 400, lettera g, della legge 27 dicembre 2013, n. 147 –

legge di stabilità 2014, sono aperti:

 

– nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da venerdì 18 a sabato 19 settembre 2020), dalle ore 9 alle ore 18;

– nei giorni della votazione (domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020) per tutta la durata delle operazioni di votazione, cioè dalle ore 7 alle ore 23 di domenica e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì.

 

IL  Sindaco invita gli elettori a a verificare per tempo il possesso della tessera elettorale, (smarrimento, duplicato, esaurimento spazi) al fine di richiedere, ove necessario, il rilascio del duplicato di una nuova tessera al più presto, evitando di concentrare tali richieste nei giorni della votazione.

 

Nell’occasione, si  rammenta agli elettori che, se la tessera elettorale non risulti più utilizzabile in seguito all’esaurimento degli spazi ivi contenuti per la certificazione del voto, il Comune procederà al rinnovo della tessera stessa esclusivamente su domanda degli interessati (art. 4, comma 7, del D.P.R. n. 299/2000).

Apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Ultimi articoli

Corona Virus 25 Febbraio 2021

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

💉 VACCINAZIONE COVID-19 In collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza, ci stiamo organizzando per poter erogare il vaccino presso il Palazzetto Comunale.

ATS Monza Brianza 15 Febbraio 2021

Informazioni per la campagna di vaccinazione anti covid-19 per gli ultra ottantenni

Link al comunicato: Informazioni per la campagna di vaccinazione Sulla pagina della Regione, al link di seguito, verranno pubblicate le domande più frequenti: https://www.

Utilità

torna all'inizio del contenuto