Servizi Scolastici

5 Settembre 2020

Avvio Servizio Pre e Post Scuola – Aggiornamento del 09/09/2020

Da sempre il nostro comune si è dimostrato attento alle esigenze delle famiglie per questo anche in un periodo cosi complesso come quello che stiamo vivendo abbiamo fatto il possibile per venire incontro a molte delle esigenze espresse dai genitori.
Anche quest’anno il servizio comunale di pre e post scuola partirà regolarmente il 22 settembre.
Il servizio verrà erogato in locali e con procedure che permetteranno il pieno rispetto delle regole anti COVID-19 emanate dal governo ed avrà quindi alcune differenze rispetto a quello erogato gli scorsi anni.
Nei prossimi giorni a valle delle ultime iscrizioni verranno inviate a tutti gli iscritti le informazioni necessarie per alla fruizione del servizio(orari, regole,sede del servizio).
Il settore dei servizi scolastici è a vostra disposizione.

Per chi volesse presentare domanda di iscrizione al servizio, potrebbe farlo online utilizzando il portale online relativo ai Servizi Scolastici, già in uso per il servizio mensa, utilizzando le stesse credenziali :

Il servizio prevede i seguenti limiti di iscrizione :

1. Massimo di n. 35 iscritti per il Pre Scuola Primaria;
  2. Massimo di n. 24 iscritti per il Post Scuola Infanzia;
  3. Minimo di n. 10 iscritti per il Pre Scuola Infanzia.

Accedi al Portale Online dei Servizi Scolastici

Manuale per l’iscrizione al portale e assistenza alla presentazione alle domande

Avvio Servizio Pre e Post Scuola – Aggiornamento del 09/09/2020

Consiglio Comunale 20 Novembre 2020

Avviso di convocazione “Consiglio Comunale” del 26/11/2020 ore 20:30 – Diretta Streaming

Il Consiglio Comunale è convocato per Giovedì 26 novembre 2020 alle ore 20.

Asilo Nido 17 Novembre 2020

Avviso iscrizioni Asilo Nido Sezione Primavera nati anno 2019

Si comunica che per i bambini nati nell’anno 2019 sono aperte le iscrizioni per la Sezione Primavera E’ possibile richiedere appuntamenti per informazioni e per prendere visione del progetto educativo e dell’organizzazione a partire dal giorno 25 Novembre 2020 al 27 Febbraio 2021.