Asilo Nido

7 Agosto 2020

Aggiornamento avviso per i genitori : Apertura Asilo Nido e Sezione Primavera per l’Anno Scolastico 2020/21

Si comunica a tutti i genitori che hanno iscritto i loro figli presso l’Asilo Nido e la Sezione Primavera dell’Asilo Nido di Verano Brianza che, in riferimento all’Ordinanza Nr.: 594 emanata da Regione Lombardia e allegata a codesto avviso, l’Asilo Nido e la Sezione Primavera di Verano Brianza riapriranno in data 3 Settembre  2020 con orario 7.30 – 18.00.

I due servizi sopra citati non apriranno il giorno 1 e 2 Settembre 2020 in quanto dovranno essere svolte le necessarie procedure di pulizia della struttura (piu’ lunghe da effettuarsi a seguito di lavori appena svolti in una parte del tetto)  sia per l’opera di sanificazione di tutta la struttura la quale, deve essere effettuata, in prossimita’ della  sua apertura.

Nel corso dell’ultima settimana del mese di Agosto verra’ inviata a tutti i genitori la parte di competenza comunale riguardante l’allegato “A” di tale ordinanza (Patto di Corresponsabilita’) il quale, andra’ firmato dal genitore (o dal titolare della responsabilita’ genitoriale) e dalla Responsabile del Servizio.

Si coglie l’occasione nel porgere cordiali saluti di augurare a tutte le famiglie un sereno periodo di vacanza.

Valeria Trevisi

Responsabile del Settore Servizi

Scolastici e Culturali

Corona Virus 24 Settembre 2021

Aggiornamento sul COVID-19 a Verano Brianza – Aggiornamento del 22/09/2021

DATI CORONAVIRUS VERANO BRIANZA DEL 22.09.

Consiglio Comunale 22 Settembre 2021

Avviso di convocazione “Consiglio Comunale” del 27/09/2021 ore 20:00 – Diretta Streaming

Il Consiglio Comunale è convocato per Lunedì 27 settembre 2021 alle ore 20.

Sociale 21 Settembre 2021

28° GIORNATA MONDIALE ALZHEIMER

Il Municipio di Verano questa sera si tingerà di viola, unendosi alle numerose iniziative promosse a livello mondiale per sensibilizzare l’opinione pubblica su una delle patologie più invalidanti e drammatiche dei nostri tempi.

Servizi Sociali 16 Settembre 2021

Bando per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul mercato libero (Bando Affitti)

Si informa che dal 30 agosto 2021 al 01 ottobre 2021 (ore 12:00) sarà attivo il bando per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul mercato libero.