Asilo Nido

6 Agosto 2020

Avviso per i genitori : Anno scolastico 2020/21 – Asilo Nido e Sezione Primavera

Con la presente si comunica ai  genitori che hanno iscritto i propri figli all’asilo nido e alla sezione primavera comunali di Verano Brianza che, per quanto concerne l’anno scolastico 2020/21, in riferimento all’Adesione del “documento di indirizzo e orientamento per le ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell’infanzia”, emanato il 3 agosto dal Ministero dell’Istruzione alla pagina 2, punto 2 di tale documento, si legge:

“ Per quanto concerne il rapporto numerico personale educativo/bambini, nei servizi educativi della fascia 0-3 si ritengono valide le indicazioni ordinarie stabilite su base regionale, salvo eventuali diverse disposizioni adottate dalle singole Regioni”.

Confidiamo quindi che a breve, saranno emesse le linee guida regionali le quali,  permetteranno, di definire più precisamente l’inizio del nuovo anno scolastico.

Sarà nostra premura, comunicare quanto prima, le indicazioni e le direttive che verranno emanate.

Valeria Trevisi

Responsabile del Settore Servizi

Scolastici e Culturali

Corona Virus 24 Settembre 2021

Aggiornamento sul COVID-19 a Verano Brianza – Aggiornamento del 22/09/2021

DATI CORONAVIRUS VERANO BRIANZA DEL 22.09.

Consiglio Comunale 22 Settembre 2021

Avviso di convocazione “Consiglio Comunale” del 27/09/2021 ore 20:00 – Diretta Streaming

Il Consiglio Comunale è convocato per Lunedì 27 settembre 2021 alle ore 20.

Sociale 21 Settembre 2021

28° GIORNATA MONDIALE ALZHEIMER

Il Municipio di Verano questa sera si tingerà di viola, unendosi alle numerose iniziative promosse a livello mondiale per sensibilizzare l’opinione pubblica su una delle patologie più invalidanti e drammatiche dei nostri tempi.

Servizi Sociali 16 Settembre 2021

Bando per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul mercato libero (Bando Affitti)

Si informa che dal 30 agosto 2021 al 01 ottobre 2021 (ore 12:00) sarà attivo il bando per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul mercato libero.