28 Giugno 2020

Diretta “Verano Web Radio” – Ultima Puntata – 28/06/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker)

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube)

DOMENICA 28 GIUGNO :
(Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi ascoltarlo qui tramite Spreaker)
(Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata mediante YouTube)
Ultima puntata di Verano Web Radio con i contributi del Sindaco Massimiliano Chiolo e del parroco Don Giovanni Rigamonti. Un viaggio a Livorno con le canzoni di Bobo Rondelli e i racconti del calciatore Igor Protti. Vincenzo Petronelli ci parla di poesia. Giuseppe Verrini ci racconta Felicita, l’Associazione per i diritti nelle RSA. Ricette esplosive tra la Brianza e il Kenya con Lina e Freddie. Un saluto del critico d’arte Alberto Moioli.

È possibile accedere alla radio attraverso il seguente link :

Verano Web Radio

Vi aspettiamo numerosi!

Corona Virus 25 Febbraio 2021

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

💉 VACCINAZIONE COVID-19 In collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza, ci stiamo organizzando per poter erogare il vaccino presso il Palazzetto Comunale.

ATS Monza Brianza 15 Febbraio 2021

Informazioni per la campagna di vaccinazione anti covid-19 per gli ultra ottantenni

Link al comunicato: Informazioni per la campagna di vaccinazione Sulla pagina della Regione, al link di seguito, verranno pubblicate le domande più frequenti: https://www.