28 Giugno 2020

Diretta “Verano Web Radio” – Ultima Puntata – 28/06/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker)

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube)

DOMENICA 28 GIUGNO :
Ultima puntata di Verano Web Radio con i contributi del Sindaco Massimiliano Chiolo e del parroco Don Giovanni Rigamonti. Un viaggio a Livorno con le canzoni di Bobo Rondelli e i racconti del calciatore Igor Protti. Vincenzo Petronelli ci parla di poesia. Giuseppe Verrini ci racconta Felicita, l’Associazione per i diritti nelle RSA. Ricette esplosive tra la Brianza e il Kenya con Lina e Freddie. Un saluto del critico d’arte Alberto Moioli.

È possibile accedere alla radio attraverso il seguente link :

Verano Web Radio

Vi aspettiamo numerosi!

Biblioteca 28 Giugno 2020

Diretta “Verano Web Radio” – Ultima Puntata – 28/06/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker) CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube) DOMENICA 28 GIUGNO : (Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi ascoltarlo qui tramite Spreaker) (Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata mediante YouTube) Ultima puntata di Verano Web Radio con i contributi del Sindaco Massimiliano Chiolo e del parroco Don Giovanni Rigamonti.