28 Giugno 2020

Diretta “Verano Web Radio” – Ultima Puntata – 28/06/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker)

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube)

DOMENICA 28 GIUGNO :
(Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi ascoltarlo qui tramite Spreaker)
(Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata mediante YouTube)
Ultima puntata di Verano Web Radio con i contributi del Sindaco Massimiliano Chiolo e del parroco Don Giovanni Rigamonti. Un viaggio a Livorno con le canzoni di Bobo Rondelli e i racconti del calciatore Igor Protti. Vincenzo Petronelli ci parla di poesia. Giuseppe Verrini ci racconta Felicita, l’Associazione per i diritti nelle RSA. Ricette esplosive tra la Brianza e il Kenya con Lina e Freddie. Un saluto del critico d’arte Alberto Moioli.

È possibile accedere alla radio attraverso il seguente link :

Verano Web Radio

Vi aspettiamo numerosi!

Elettorale 10 Settembre 2020

Apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.

Servizi Scolastici 5 Settembre 2020

Avvio Servizio Pre e Post Scuola – Aggiornamento del 09/09/2020

Da sempre il nostro comune si è dimostrato attento alle esigenze delle famiglie per questo anche in un periodo cosi complesso come quello che stiamo vivendo abbiamo fatto il possibile per venire incontro a molte delle esigenze espresse dai genitori.