Bando di Concorso

11 Giugno 2020

Avviso di effettuazione della prova scritta “Concorso Pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di quattro posti di Istruttore Cat. C 1”

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO  PIENO  E  INDETERMINATO  DI  QUATTRO  POSTI  DI  ISTRUTTORE  CATEGORIA  C1,  DI  CUI  DUE  PER  IL  COMUNE  DI  VERANO  B.ZA   UNO RISPETTIVAMENTE PER I COMUNI DI BRIOSCO E BARLASSINA INDETTO CON  DETERMINAZIONE N. 85 del 19/02/2020

AVVISO DI EFFETTUAZIONE DELLA PROVA SCRITTA

Si comunica ai candidati al concorso che la prova scritta è fissata per sabato 27 giugno ore 9.30.

I candidati dovranno presentarsi dalle ore 09.00 con un documento di identità in corso di validità ai fini della loro identificazione.

La prova si svolgerà presso la scuola primaria di via Manzoni 5 Verano Brianza.

Il funzionario responsabile

Dott. Giuliano Fondaci

Biblioteca 28 Giugno 2020

Diretta “Verano Web Radio” – Ultima Puntata – 28/06/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker) CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube) DOMENICA 28 GIUGNO : (Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi ascoltarlo qui tramite Spreaker) (Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata mediante YouTube) Ultima puntata di Verano Web Radio con i contributi del Sindaco Massimiliano Chiolo e del parroco Don Giovanni Rigamonti.