Centri Estivi Ricreativi

8 Giugno 2020

Centri Diurni Ricreativi Anno 2020

Si informa che sono state accolte le domande dei bambini residenti a Verano Brianza e, i CDR verranno attivati quando le famiglie degli stessi restituiranno comunicazione inviata in data 08/06/2020.

Per il mese di Giugno, il CDR non verrà attivato sia per l’oggettiva mancanza di tempo conseguente alle disposizioni ricevute fino alla scorsa settimana, che per  il numero basso di iscrizioni ricevute.

Centri Diurni Ricreativi Anno 2020

Elettorale 10 Settembre 2020

Apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.

Servizi Scolastici 5 Settembre 2020

Avvio Servizio Pre e Post Scuola – Aggiornamento del 09/09/2020

Da sempre il nostro comune si è dimostrato attento alle esigenze delle famiglie per questo anche in un periodo cosi complesso come quello che stiamo vivendo abbiamo fatto il possibile per venire incontro a molte delle esigenze espresse dai genitori.