Ufficio Tributi

22 Maggio 2020

Modelli 730 e Unico 2020 : Abolizione della distribuzione cartacea

Si comunica che, ai sensi dell’art. 3, comma 3-bis, del D.L. n. 34/2019, convertito dalla L. 28.06.2019, n. 58, dalla prossima
campagna dichiarativa 2020 (anno di imposta 2019) l’Agenzia delle Entrate non provvederà più alla stampa e alla distribuzione dei modelli 730 e Redditi PF.

Il Modello e le rispettive istruzioni possono essere scaricati dal sito internet dell’Agenzia delle Entrate al seguente indirizzo: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Strumenti/Modelli/Tutti+i+Modelli

LA SCADENZA DEL 730 SLITTA A SETTEMBRE

Arriva il “termine mobile”, si potrà scegliere quando presentare il modello e avere il rimborso. Più tempo a disposizione per chi deve pagare. Precompilata on line dal 5 maggio.
Slitta al 30 settembre la scadenza per la presentazione del 730, ma chi vuole potrà presentare il modello fin dal mese di giugno e ottenere quindi il rimborso in busta paga dal mese successivo (qualora sia a credito con il Fisco). Con il decreto che contiene le misure in materia economica per l’emergenza da Coronavirus il governo ha infatti deciso di anticipare a quest’anno il “termine mobile” per la presentazione del 730.

Modelli 730 e Unico 2020 : Abolizione della distribuzione cartacea

Ultimi articoli

ATS Monza Brianza 2 Aprile 2021

Comunicazione per i cittadini over 80 prenotati e non convocati al vaccino

Vaccinazioni anticoronavirus per over 80enni aderenti e attualmente senza appuntamento   Su indicazione dell’assessore al Welfare Letizia Moratti da domani, mercoledì 7 aprile, gli over 80 che si sono registrati sul portale regionale ma che non hanno ancora ricevuto la convocazione per la vaccinazione, potranno recarsi nei centri vaccinali per ricevere la prima dose.

Utilità

torna all'inizio del contenuto