Gelsia Ambiente

19 Maggio 2020

Gelsia Ambiente : Proclamazione sciopero nazionale Venerdì 22 Maggio 2020

Venerdì 22 Maggio possibili disservizi  nella raccolta dei rifiuti per uno sciopero nazionale del personale. Il recupero dei rifiuti non ritirati potrà avvenire nei giorni seguenti.

Biblioteca 24 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 24/05/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker) CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube) LUNEDI’ 18 MAGGIO : (Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi riascoltarlo qui tramite Spreaker) (Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata tramite YouTube) “Saluto del Sindaco” : Un appuntamento informativo da parte dell’Amministrazione; “Qui Verano” : La parola alle Associazioni e alle realtà di Verano Brianza con i negozi; Intervista a Roberto Arosio, ex presidente della Croce Rossa Lombardia; “Ricetta di Lina” : Appuntamento fisso del Lunedì.

Biblioteca 22 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 22/05/2020 ore 18:00

Ufficio Tributi 22 Maggio 2020

Modelli 730 e Unico 2020 : Abolizione della distribuzione cartacea

Si comunica che, ai sensi dell’art. 3, comma 3-bis, del D.

Biblioteca 21 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 21/05/2020 ore 18:00