19 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 19/05/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker)

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube)

LUNEDI’ 18 MAGGIO :
Intervista a Roberto Arosio, ex presidente della Croce Rossa Lombardia;
“Ricetta di Lina” : Appuntamento fisso del Lunedì.

MARTEDI’ 19 MAGGIO :
(Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi ascoltarlo qui tramite Spreaker)
(Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata mediante YouTube)
“Alta Fedeltà” : Rubrica di musica dal vivo curata da Andrea Parodi.

MERCOLEDI’ 20 MAGGIO :
“Mondo dell’Arte” : A cura di Alberto Moioli, la rubrica fissa di ogni mercoledì.

GIOVEDI’ 21 MAGGIO :
“Spazio bimbi” : Andrà in onda tutti i giovedì. Una puntata, tra letture fiabe e lavoretti.

VENERDI’ 22 MAGGIO :
“Parola al Parroco” : Rubrica fissa in onda ogni Venerdì;
“Sport”;
L’appuntamento sarà surrogato da pillole di Libri / Cinema /Poesia / Storytelling.

DOMENICA 24 MAGGIO :
(Clicca qui per ASCOLTARCI alle ore 18:00 tramite Spreaker)
(Clicca qui per ASCOLTARCI alle ore 18:00 tramite YouTube)
“Cortili Verticali” : 20 minuti di video che avrà anche uno scopo promozionale della radio ma aggiungerà anche contenuti soprattutto musicali.

È possibile accedere alla radio attraverso il seguente link :

Verano Web Radio

Vi aspettiamo numerosi!

Biblioteca 24 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 24/05/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker) CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube) LUNEDI’ 18 MAGGIO : (Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi riascoltarlo qui tramite Spreaker) (Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata tramite YouTube) “Saluto del Sindaco” : Un appuntamento informativo da parte dell’Amministrazione; “Qui Verano” : La parola alle Associazioni e alle realtà di Verano Brianza con i negozi; Intervista a Roberto Arosio, ex presidente della Croce Rossa Lombardia; “Ricetta di Lina” : Appuntamento fisso del Lunedì.

Biblioteca 22 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 22/05/2020 ore 18:00

Ufficio Tributi 22 Maggio 2020

Modelli 730 e Unico 2020 : Abolizione della distribuzione cartacea

Si comunica che, ai sensi dell’art. 3, comma 3-bis, del D.

Biblioteca 21 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 21/05/2020 ore 18:00