Cosa cambia da Lunedì 18 Maggio e aggiornamenti

Biblioteca 24 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 24/05/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker) CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube) LUNEDI’ 18 MAGGIO : (Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi riascoltarlo qui tramite Spreaker) (Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata tramite YouTube) “Saluto del Sindaco” : Un appuntamento informativo da parte dell’Amministrazione; “Qui Verano” : La parola alle Associazioni e alle realtà di Verano Brianza con i negozi; Intervista a Roberto Arosio, ex presidente della Croce Rossa Lombardia; “Ricetta di Lina” : Appuntamento fisso del Lunedì.

Biblioteca 22 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 22/05/2020 ore 18:00

Ufficio Tributi 22 Maggio 2020

Modelli 730 e Unico 2020 : Abolizione della distribuzione cartacea

Si comunica che, ai sensi dell’art. 3, comma 3-bis, del D.

Biblioteca 21 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 21/05/2020 ore 18:00