12 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 12/05/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker)

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube)

LUNEDI’ 11 MAGGIO :
(Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi ascoltarlo qui tramite Spreaker)
(Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata mediante YouTube)
“Qui Verano” : La parola alle Associazioni e alle realtà di Verano Brianza con il Glicine e tre negozi;
“Consigli di lettura” : A cura di Area Libri di Seregno e Michele Di Mauro da Baltimora, USA;
“Ricetta di Lina” : Appuntamento fisso del Lunedì.

MARTEDI’ 12 MAGGIO :
(Clicca qui per ASCOLTARCI alle ore 18:00 tramite Spreaker)
(Clicca qui per ASCOLTARCI alle ore 18:00 tramite YouTube)
“Alta Fedeltà” : Rubrica di musica dal vivo curata da Andrea Parodi.
Oggi alle ore 18:00 su Verano Web Radio avremo il piacere di avere come ospite Raffaele Kohler.
Musicista, diventato simbolo della quarantena, tutti i giorni alle 18.00 Raffaele commuove la sua città, suonando dalla sua finestra in via Fauchè a Milano.
La sua tromba ha fatto il giro del mondo.
Dopo aver suonato durante il lockdown, nel primo flash mob sui “nostri balconi” l’inno dei milanesi “O mia bela Madunina”, ha fatto emozionare tutta Milano, da qui è stato ospite in diverse trasmissioni televisive.

MERCOLEDI’ 13 MAGGIO :
“Mondo dell’Arte” : A cura di Alberto Moioli, la rubrica fissa di ogni mercoledì.

GIOVEDI’ 14 MAGGIO :
“Spazio bimbi” : Andrà in onda tutti i giovedì. Una puntata, tra letture fiabe e lavoretti.

VENERDI’ 15 MAGGIO :
“Parola al Parroco” : Rubrica fissa in onda ogni Venerdì;
“Sport” : Puntata dedicata ad Ayrton Senna con i contributi dei giornalisti Fabio Tavelli di Sky e Irene Sparacello di Buscadero,
dello storyteller Vincenzo Petronelli.
Un consiglio di lettura su Senna a cura della libreria Area Libri di Seregno;
L’appuntamento sarà surrogato da pillole di Libri / Cinema /Poesia / Storytelling.

DOMENICA 17 MAGGIO :
(Clicca qui per ASCOLTARCI alle ore 18:00 tramite Spreaker)
(Clicca qui per ASCOLTARCI alle ore 18:00 tramite YouTube)
“Cortili Verticali” : 20 minuti di video che avrà anche uno scopo promozionale della radio ma aggiungerà anche contenuti soprattutto musicali.

È possibile accedere alla radio attraverso il seguente link :

Verano Web Radio

Vi aspettiamo numerosi!

Biblioteca 24 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 24/05/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker) CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube) LUNEDI’ 18 MAGGIO : (Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi riascoltarlo qui tramite Spreaker) (Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata tramite YouTube) “Saluto del Sindaco” : Un appuntamento informativo da parte dell’Amministrazione; “Qui Verano” : La parola alle Associazioni e alle realtà di Verano Brianza con i negozi; Intervista a Roberto Arosio, ex presidente della Croce Rossa Lombardia; “Ricetta di Lina” : Appuntamento fisso del Lunedì.

Biblioteca 22 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 22/05/2020 ore 18:00

Ufficio Tributi 22 Maggio 2020

Modelli 730 e Unico 2020 : Abolizione della distribuzione cartacea

Si comunica che, ai sensi dell’art. 3, comma 3-bis, del D.

Biblioteca 21 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 21/05/2020 ore 18:00