Corona Virus

4 Maggio 2020

Variazione ricevimento sportello Ufficio Tecnico dal 04/05/2020

Si avvisa che a decorrere dal 4 Maggio 2020 l’Ufficio Tecnico ricevera’ il pubblico solo previo appuntamento concordato a seguito di richiesta tramite mail a:

ufficiotecnico@comune.veranobrianza.mb.it

Nell’istanza dovranno essere precisati:

– il settore tecnico interessato (edilizia privata/urbanistica, lavori pubblici, ecologia, manutenzione al patrimonio);

– l’oggetto/motivazione dell’incontro.

Questa misura cautelativa è presa a seguito di direttive ministeriali per il contenimento della diffusione del Covid19 (Coronavirus)

Variazione ricevimento sportello Ufficio Tecnico dal 04/05/2020

Elettorale 10 Settembre 2020

Apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.

Servizi Scolastici 5 Settembre 2020

Avvio Servizio Pre e Post Scuola – Aggiornamento del 09/09/2020

Da sempre il nostro comune si è dimostrato attento alle esigenze delle famiglie per questo anche in un periodo cosi complesso come quello che stiamo vivendo abbiamo fatto il possibile per venire incontro a molte delle esigenze espresse dai genitori.