Corona Virus

23 Aprile 2020

Distribuzione mascherine a tutta la cittadinanza

In virtù di una nuova fornitura regionale e di ulteriori acquisti effettuati a livello comunale, a partire da lunedì 27 aprile consegneremo attraverso la Protezione Civile una dotazione di mascherine a ciascun nucleo familiare di Verano.

Contiamo di terminare quest’attività nell’arco di una settimana.
In aggiunta alle mascherine, allegheremo una lettera firmata a nome del Sindaco.

Informiamo inoltre i veranesi che il servizio di distribuzione delle mascherine su prenotazione, che ci ha permesso di arrivare in primis alle persone più in difficoltà, sarà chiuso venerdì 24 aprile. Non sarà quindi più possibile telefonare al numero dedicato della Protezione Civile a partire da sabato 25 aprile.

Grazie ancora a nome dell’Amministrazione Comunale per mettere in pratica tutti gli accorgimenti utili per evitare la diffusione di contagi.

Distribuzione mascherine a tutta la cittadinanza

Corona Virus 24 Settembre 2021

Aggiornamento sul COVID-19 a Verano Brianza – Aggiornamento del 22/09/2021

DATI CORONAVIRUS VERANO BRIANZA DEL 22.09.

Consiglio Comunale 22 Settembre 2021

Avviso di convocazione “Consiglio Comunale” del 27/09/2021 ore 20:00 – Diretta Streaming

Il Consiglio Comunale è convocato per Lunedì 27 settembre 2021 alle ore 20.

Sociale 21 Settembre 2021

28° GIORNATA MONDIALE ALZHEIMER

Il Municipio di Verano questa sera si tingerà di viola, unendosi alle numerose iniziative promosse a livello mondiale per sensibilizzare l’opinione pubblica su una delle patologie più invalidanti e drammatiche dei nostri tempi.

Servizi Sociali 16 Settembre 2021

Bando per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul mercato libero (Bando Affitti)

Si informa che dal 30 agosto 2021 al 01 ottobre 2021 (ore 12:00) sarà attivo il bando per il sostegno al mantenimento dell’alloggio in locazione sul mercato libero.