Corona Virus

23 Aprile 2020

Distribuzione mascherine a tutta la cittadinanza

In virtù di una nuova fornitura regionale e di ulteriori acquisti effettuati a livello comunale, a partire da lunedì 27 aprile consegneremo attraverso la Protezione Civile una dotazione di mascherine a ciascun nucleo familiare di Verano.

Contiamo di terminare quest’attività nell’arco di una settimana.
In aggiunta alle mascherine, allegheremo una lettera firmata a nome del Sindaco.

Informiamo inoltre i veranesi che il servizio di distribuzione delle mascherine su prenotazione, che ci ha permesso di arrivare in primis alle persone più in difficoltà, sarà chiuso venerdì 24 aprile. Non sarà quindi più possibile telefonare al numero dedicato della Protezione Civile a partire da sabato 25 aprile.

Grazie ancora a nome dell’Amministrazione Comunale per mettere in pratica tutti gli accorgimenti utili per evitare la diffusione di contagi.

Distribuzione mascherine a tutta la cittadinanza