Centri Estivi Ricreativi

20 Aprile 2020

Avviso Centri Diurni Ricreativi – Aggiornamento del 20/04/2020

Si informa che, non avendo ad oggi indicazioni circa la riapertura dei centri diurni ricreativi, la data per la presentazione delle domande viene posticipata al giorno 31 Maggio 2020.

Se dovessero essere assunte decisioni ministeriali prima di tale data che ne escludessero l’apertura, sarà nostra premura comunicare la sospensione delle iscrizioni.

La Responsabile del Settore Servizi Scolastici e Culturali

Valeria Trevisi

Collegamento alle Iscrizioni

Avviso Centri Diurni Ricreativi – Aggiornamento del 20/04/2020

Corona Virus 25 Febbraio 2021

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

💉 VACCINAZIONE COVID-19 In collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza, ci stiamo organizzando per poter erogare il vaccino presso il Palazzetto Comunale.

ATS Monza Brianza 15 Febbraio 2021

Informazioni per la campagna di vaccinazione anti covid-19 per gli ultra ottantenni

Link al comunicato: Informazioni per la campagna di vaccinazione Sulla pagina della Regione, al link di seguito, verranno pubblicate le domande più frequenti: https://www.