Cimitero

10 Aprile 2020

Pulizia Cimitero Comunale

In settimana è stata effettuata la pulizia dei vialetti del cimitero.
In ottemperanza all’attuale decreto relativo alla chiusura di alcune attività, i lavori sono stati portati a termine dal personale del Comune rispettando le norme di sicurezza in vigore.

A nome di tutta la cittadinanza, per celebrare la ricorrenza pasquale l’Amministrazione Comunale poserà un cesto di fiori ed un mazzo di ramidi ulivo davanti alla cappella votiva

Pulizia Cimitero Comunale

Corona Virus 4 Marzo 2021

Lombardia tutta in arancione rafforzato da venerdì 5 a domenica 14 marzo

Chiudono tutte le scuole, proseguono i servizi per la prima infanzia Tutta la Lombardia passa in ‘arancione rafforzato’ a partire dalle ore 00 di venerdì 5 e fino a domenica 14 marzo.

Servizi Sociali 1 Marzo 2021

Bando Sostegno Affitti 2021 – Seconda edizione

La domanda deve essere presentata completa di tutti gli allegati richiesti e consegnata all’Ufficio Protocollo a partire dal 23 febbraio e fino alle ore 12,00 del 31 marzo 2021 o via e-mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.