Asilo Nido

2 Aprile 2020

Avviso iscrizioni Asilo Nido e Sezione Primavera

Si comunica che per quanto riguarda le iscrizione alla sezione primavera per l’anno scolastico 2020/2021, è possibile effettuare una pre-iscrizione senza versamento di acconto.

Quando sarà possibile visitare la struttura ed effettuare il colloquio di conoscenza, sarete contattati.

Questa pre-iscrizione non ha alcun vincolo. ma è finalizzata a chi fosse rimasto nel dubbio su come poter iscrivere, data la chiusura dei servizi per l’emergenza coronavirus avvenuta proprio nell’ultima settimana di iscrizioni.

Modulistica Iscrizione Asilo Nido Sezione Primavera

Per maggiori informazioni : Asilo Nido Sezione Primavera

Per l’Asilo Nido vale il medesimo criterio, essendo le iscrizioni aperte tutto l’anno.

E’ possibile pre-iscrivere e seguiranno i passaggi sopra descritti per la sezione primavera.

Modulistica Iscrizione Asilo Nido

Per maggiori informazioni : Asilo Nido

Avviso iscrizioni Asilo Nido e Sezione Primavera

Consiglio Comunale 20 Novembre 2020

Avviso di convocazione “Consiglio Comunale” del 26/11/2020 ore 20:30 – Diretta Streaming

Il Consiglio Comunale è convocato per Giovedì 26 novembre 2020 alle ore 20.

Asilo Nido 17 Novembre 2020

Avviso iscrizioni Asilo Nido Sezione Primavera nati anno 2019

Si comunica che per i bambini nati nell’anno 2019 sono aperte le iscrizioni per la Sezione Primavera E’ possibile richiedere appuntamenti per informazioni e per prendere visione del progetto educativo e dell’organizzazione a partire dal giorno 25 Novembre 2020 al 27 Febbraio 2021.