Asilo Nido

2 Aprile 2020

Avviso iscrizioni Asilo Nido e Sezione Primavera

Si comunica che per quanto riguarda le iscrizione alla sezione primavera per l’anno scolastico 2020/2021, è possibile effettuare una pre-iscrizione senza versamento di acconto.

Quando sarà possibile visitare la struttura ed effettuare il colloquio di conoscenza, sarete contattati.

Questa pre-iscrizione non ha alcun vincolo. ma è finalizzata a chi fosse rimasto nel dubbio su come poter iscrivere, data la chiusura dei servizi per l’emergenza coronavirus avvenuta proprio nell’ultima settimana di iscrizioni.

Modulistica Iscrizione Asilo Nido Sezione Primavera

Per maggiori informazioni : Asilo Nido Sezione Primavera

Per l’Asilo Nido vale il medesimo criterio, essendo le iscrizioni aperte tutto l’anno.

E’ possibile pre-iscrivere e seguiranno i passaggi sopra descritti per la sezione primavera.

Modulistica Iscrizione Asilo Nido

Per maggiori informazioni : Asilo Nido

Avviso iscrizioni Asilo Nido e Sezione Primavera

Corona Virus 25 Febbraio 2021

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

💉 VACCINAZIONE COVID-19 In collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza, ci stiamo organizzando per poter erogare il vaccino presso il Palazzetto Comunale.

ATS Monza Brianza 15 Febbraio 2021

Informazioni per la campagna di vaccinazione anti covid-19 per gli ultra ottantenni

Link al comunicato: Informazioni per la campagna di vaccinazione Sulla pagina della Regione, al link di seguito, verranno pubblicate le domande più frequenti: https://www.