Corona Virus

31 Marzo 2020

Raccolta fondi per emergenza alimentare Coronavirus

Il comune di Verano Brianza ha già stanziato oltre 62.000 euro, di cui oltre 13.000 frutto di una donazione di RETI + spa.
Per far fronte alle future richieste invita enti, imprese e cittadini a contribuire con donazioni al fondo emergenza alimentare destinato ai concittadini in stato di necessità, per acquistare cibo mediante buoni-spesa, con un bonifico bancario intestato a:

Comune di Verano Brianza, Banca Intesa-San Paolo, filiale di Carate Brianza

IBAN: IT75U 03069 327301 00000 300007

Causale: emergenza alimentare coronavirus

Grazie.
Il Sindaco: Massimiliano Chiolo

Raccolta fondi per emergenza alimentare Coronavirus

Biblioteca 24 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 24/05/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker) CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube) LUNEDI’ 18 MAGGIO : (Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi riascoltarlo qui tramite Spreaker) (Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata tramite YouTube) “Saluto del Sindaco” : Un appuntamento informativo da parte dell’Amministrazione; “Qui Verano” : La parola alle Associazioni e alle realtà di Verano Brianza con i negozi; Intervista a Roberto Arosio, ex presidente della Croce Rossa Lombardia; “Ricetta di Lina” : Appuntamento fisso del Lunedì.

Biblioteca 22 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 22/05/2020 ore 18:00

Ufficio Tributi 22 Maggio 2020

Modelli 730 e Unico 2020 : Abolizione della distribuzione cartacea

Si comunica che, ai sensi dell’art. 3, comma 3-bis, del D.

Biblioteca 21 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 21/05/2020 ore 18:00