Corona Virus

31 Marzo 2020

ATTENZIONE! : False richieste di soldi per via telefonica da parte di associazione inesistente “Alata”

Attenzione a false richieste di soldi per telefono da inesistente associazione “Alata” con furgoncino per consegne di cibo e trasporto disabili.

A Verano Brianza ci sono solo il Glicine e la Protezione Civile che operano per conto del Comune.

Il Sindaco Chiolo

Elettorale 10 Settembre 2020

Apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.

Servizi Scolastici 5 Settembre 2020

Avvio Servizio Pre e Post Scuola – Aggiornamento del 09/09/2020

Da sempre il nostro comune si è dimostrato attento alle esigenze delle famiglie per questo anche in un periodo cosi complesso come quello che stiamo vivendo abbiamo fatto il possibile per venire incontro a molte delle esigenze espresse dai genitori.