Corona Virus

31 Marzo 2020

ATTENZIONE! : False richieste di soldi per via telefonica da parte di associazione inesistente “Alata”

Attenzione a false richieste di soldi per telefono da inesistente associazione “Alata” con furgoncino per consegne di cibo e trasporto disabili.

A Verano Brianza ci sono solo il Glicine e la Protezione Civile che operano per conto del Comune.

Il Sindaco Chiolo

Asilo Nido 17 Novembre 2020

Avviso iscrizioni Asilo Nido Sezione Primavera nati anno 2019

Si comunica che per i bambini nati nell’anno 2019 sono aperte le iscrizioni per la Sezione Primavera E’ possibile richiedere appuntamenti per informazioni e per prendere visione del progetto educativo e dell’organizzazione a partire dal giorno 25 Novembre 2020 al 27 Febbraio 2021.