Ufficio Tecnico

19 Marzo 2020

Avviso di spazzamento strade Gelsia Ambiente

Nell’ottica di garantire la migliore azione di pulizia e sanificazione, l’Amministrazione Comunale ha dato incarico al gestore dei servizi  di spazzamento strade GELSIA AMBIENTE di eseguire i prossimi interventi additivando l’acqua con sostanze disinfettanti e non inquinanti per l’ambiente. Pertanto si raccomanda alla cittadinanza di osservare con rigore i divieti di sosta per il passaggio dei mezzi di spazzamento, in quanto l’operazione sopra descritta verrà svolta come da servizio ordinario di pulizia stradale, nei giorni e negli orari già in uso. Si ringrazia per la collaborazione che vorrete prestarci.

Avviso di spazzamento strade Gelsia Ambiente

Corona Virus 25 Febbraio 2021

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

💉 VACCINAZIONE COVID-19 In collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza, ci stiamo organizzando per poter erogare il vaccino presso il Palazzetto Comunale.

ATS Monza Brianza 15 Febbraio 2021

Informazioni per la campagna di vaccinazione anti covid-19 per gli ultra ottantenni

Link al comunicato: Informazioni per la campagna di vaccinazione Sulla pagina della Regione, al link di seguito, verranno pubblicate le domande più frequenti: https://www.