Ufficio Tecnico

19 Marzo 2020

Avviso di spazzamento strade Gelsia Ambiente

Nell’ottica di garantire la migliore azione di pulizia e sanificazione, l’Amministrazione Comunale ha dato incarico al gestore dei servizi  di spazzamento strade GELSIA AMBIENTE di eseguire i prossimi interventi additivando l’acqua con sostanze disinfettanti e non inquinanti per l’ambiente. Pertanto si raccomanda alla cittadinanza di osservare con rigore i divieti di sosta per il passaggio dei mezzi di spazzamento, in quanto l’operazione sopra descritta verrà svolta come da servizio ordinario di pulizia stradale, nei giorni e negli orari già in uso. Si ringrazia per la collaborazione che vorrete prestarci.

Avviso di spazzamento strade Gelsia Ambiente

Dote Scuola 14 Maggio 2021

Dote Scuola 2021/2022

Dote Scuola è la misura di Regione Lombardia che prevede contributi per sostenere economicamente le famiglie e il percorso educativo di studenti e studentesse dai 3 ai 21 anni residenti in Lombardia e frequentanti corsi ordinari di istruzione o corsi di istruzione e formazione professionale (IeFP).