Centri Estivi Ricreativi

16 Marzo 2020

Avviso Centri Diurni Ricreativi

IMPORTANTE : Aggiornamento iscrizioni del 20/04/2020 (Proroga iscrizioni sino al 31/05/2020)

IMPORTANTE : Aggiornamento Acconto Centri Diurni Ricreativi del 21/03/2020

Con la presente si informa che, come da delibera nr. 21 del 17 Febbraio 2020, le iscrizioni al Centro Diurno Ricreativo sono aperte dal giorno 25 Marzo 2020 al giorno 27 Aprile 2020.

IMPORTANTE!

Le iscrizioni potranno essere effettuate UNICAMENTE inviando i moduli compilati all’indirizzo mail :

protocollo@comune.veranobrianza.mb.it

e disponibili sul sito del Comune di Verano Brianza da Lunedì 16 Marzo 2020 nella sezione :

(Oppure direttamente allegati al presente articolo)

Contestualmente all’invio del modulo di iscrizione e dell’atto di delega, debitamente compilati, deve essere effettuato il versamento dell’acconto come indicato dai moduli di iscrizione, con una delle seguenti modalità :

1) presso Ufficio Anagrafe del Comune nei giorni:

• Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00

2) presso la biblioteca civica negli orari di apertura (quando verrà riaperta)

Non potranno essere indicati punti di domanda per le settimane da frequentare così come non saranno previsti rinnovi all’interno del mese.

Per quanto riguarda il mese di Giugno :

• L’orario di uscita dalle ore 16.00 alle ore 18.00, potrà essere effettuato solo se vi sarà un numero minimo di richieste pari a 15;
  • L’acconto sarà uguale a quello indicato nel modulo se :
  1. Si frequenteranno le due settimane o la seconda settimana comprensiva del giorno Lunedì 29/06/2020 (15/06/2020 – 29/06/2020);
  2. Si frequenterà la seconda settimana, sempre comprensiva del giorno 29/06/2020. L’acconto varrà quindi come saldo.
  • Nel caso in cui si volesse frequentare solo la prima settimana, l’acconto sarà pari al costo della settimana stessa. L’acconto varrà quindi come saldo.

Per quanto riguarda i mesi di Giugno e Luglio :

Il saldo sarà da effettuarsi con le medesime modalità dell’acconto e l’importo sarà inviato tramite mail.