Corona Virus

6 Marzo 2020

Coronavirus : Variazione ricevimento Ufficio Tecnico

Si avvisa che a decorrere da Lunedì 09/03/2020, fino a nuova comunicazione, l’Ufficio Tecnico riceverà solo previo appuntamento.

Per fissare appuntamenti, utilizzare la casella di posta elettronica motivando la richiesta :

ufficiotecnico@comune.veranobrianza.mb.it

Questa misura cautelativa è presa a seguito di direttive ministeriali per il contenimento della diffusione del COVID19 (Coronavirus)

Coronavirus : Variazione ricevimento Ufficio Tecnico

Corona Virus 25 Febbraio 2021

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

💉 VACCINAZIONE COVID-19 In collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza, ci stiamo organizzando per poter erogare il vaccino presso il Palazzetto Comunale.

ATS Monza Brianza 15 Febbraio 2021

Informazioni per la campagna di vaccinazione anti covid-19 per gli ultra ottantenni

Link al comunicato: Informazioni per la campagna di vaccinazione Sulla pagina della Regione, al link di seguito, verranno pubblicate le domande più frequenti: https://www.