Corona Virus

23 Febbraio 2020

Coronavirus

È stata pubblicata oggi, domenica 23 febbario 2020, l’ordinanza sindacale 12/2020 “Misure urgenti contro la diffusione della malattia infettiva COVID-19” per prevenire la diffusione del virus.

Il Comune ha ritenuto di adottare i provvedimenti previsti dal Decreto legge del Governo del 21 febbraio 2020 e dalla Regione Lombardia il 23/02/2020.

Poiché i centralini 112 di regione Lombardia sono sovraccarichi per chiamate che non riguardano emergenze sanitarie, si raccomanda che tutte le chiamate per informazioni riguardanti il coronavirus siano effettuate al NUMERO VERDE 800894545 .
Si stanno infatti verificando pesanti ritardi sui soccorsi  anche per situazioni gravi.

Leggete le indicazioni e comportamenti da seguire sul sito di Regione Lombardia.

Elettorale 10 Settembre 2020

Apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.

Servizi Scolastici 5 Settembre 2020

Avvio Servizio Pre e Post Scuola – Aggiornamento del 09/09/2020

Da sempre il nostro comune si è dimostrato attento alle esigenze delle famiglie per questo anche in un periodo cosi complesso come quello che stiamo vivendo abbiamo fatto il possibile per venire incontro a molte delle esigenze espresse dai genitori.