Sciopero

26 Novembre 2019

Proclamazione Sciopero Generale 29/11/2019 : Gelsia Ambiente S.r.L.

Come da comunicato emesso da Gelsia Ambiente S.r.L., in relazione allo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, proclamato dall’Unione Sindacale di Base per la giornata di Venerdì 29/11/2019, potrebbero verificarsi incongruenze nella raccolta di rifiuti, nei servizi di pulizia stradale, nel trasporto di cassoni e nell’apertura di Piattaforme Ecologiche.

Il recupero di servizi di nettezza urbana, non effettuati nella suddetta giornata, qualora il personale di Gelsia Ambiente aderisse in tutto od in parte allo sciopero, verrà effettuato da Gelsia Ambiente nei giorni successivi.

Proclamazione Sciopero Generale 29/11/2019 : Gelsia Ambiente S.r.L.

Corona Virus 25 Febbraio 2021

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

💉 VACCINAZIONE COVID-19 In collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza, ci stiamo organizzando per poter erogare il vaccino presso il Palazzetto Comunale.

ATS Monza Brianza 15 Febbraio 2021

Informazioni per la campagna di vaccinazione anti covid-19 per gli ultra ottantenni

Link al comunicato: Informazioni per la campagna di vaccinazione Sulla pagina della Regione, al link di seguito, verranno pubblicate le domande più frequenti: https://www.