ISTAT

18 Novembre 2019

AVVISO CENSIMENTO PERMANENTE 2019

S’informano i cittadini che hanno ricevuto la lettera di compilazione del questionari “Censimento Permanente 2019” da parte dell’ISTAT, a loro intestata, di provvedere alla compilazione dello stesso entro il 13 dicembre 2019 attraverso il canale web aperto per la compilazione del questionario .

I cittadini impossibilitati alla compilazione possono chiedere l’intervento di un rilevatore contattando l’ UCC  ai seguenti numeri 0362 9085 – 1 – 250 – 214 – 215 – 211.

Per i cittadini chiamati a rispondere,  con avviso ricevuto dai rilevatori comunali,  si sottolinea l’urgenza di prendere contatto con lo stesso rilevatore di cui ai numeri riportati sull’avviso o di prendere contatto, come sopra, con  l’UCC.

E’ possibile contattare l’UCC anche alla seguente email: protocollo@comune.veranobrianza.mb.it

Si ricorda che la compilazione di detto questionario è obbligatoria .

In caso di mancata risposta si configura violazione dell’obbligo che prevede l’applicazione della sanzione amministrativa.