ISTAT

18 Novembre 2019

AVVISO CENSIMENTO PERMANENTE 2019

S’informano i cittadini che hanno ricevuto la lettera di compilazione del questionari “Censimento Permanente 2019” da parte dell’ISTAT, a loro intestata, di provvedere alla compilazione dello stesso entro il 13 dicembre 2019 attraverso il canale web aperto per la compilazione del questionario .

I cittadini impossibilitati alla compilazione possono chiedere l’intervento di un rilevatore contattando l’ UCC  ai seguenti numeri 0362 9085 – 1 – 250 – 214 – 215 – 211.

Per i cittadini chiamati a rispondere,  con avviso ricevuto dai rilevatori comunali,  si sottolinea l’urgenza di prendere contatto con lo stesso rilevatore di cui ai numeri riportati sull’avviso o di prendere contatto, come sopra, con  l’UCC.

E’ possibile contattare l’UCC anche alla seguente email: protocollo@comune.veranobrianza.mb.it

Si ricorda che la compilazione di detto questionario è obbligatoria .

In caso di mancata risposta si configura violazione dell’obbligo che prevede l’applicazione della sanzione amministrativa.

Corona Virus 25 Febbraio 2021

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

💉 VACCINAZIONE COVID-19 In collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza, ci stiamo organizzando per poter erogare il vaccino presso il Palazzetto Comunale.

ATS Monza Brianza 15 Febbraio 2021

Informazioni per la campagna di vaccinazione anti covid-19 per gli ultra ottantenni

Link al comunicato: Informazioni per la campagna di vaccinazione Sulla pagina della Regione, al link di seguito, verranno pubblicate le domande più frequenti: https://www.