ISTAT

18 Novembre 2019

AVVISO CENSIMENTO PERMANENTE 2019

S’informano i cittadini che hanno ricevuto la lettera di compilazione del questionari “Censimento Permanente 2019” da parte dell’ISTAT, a loro intestata, di provvedere alla compilazione dello stesso entro il 13 dicembre 2019 attraverso il canale web aperto per la compilazione del questionario .

I cittadini impossibilitati alla compilazione possono chiedere l’intervento di un rilevatore contattando l’ UCC  ai seguenti numeri 0362 9085 – 1 – 250 – 214 – 215 – 211.

Per i cittadini chiamati a rispondere,  con avviso ricevuto dai rilevatori comunali,  si sottolinea l’urgenza di prendere contatto con lo stesso rilevatore di cui ai numeri riportati sull’avviso o di prendere contatto, come sopra, con  l’UCC.

E’ possibile contattare l’UCC anche alla seguente email: protocollo@comune.veranobrianza.mb.it

Si ricorda che la compilazione di detto questionario è obbligatoria .

In caso di mancata risposta si configura violazione dell’obbligo che prevede l’applicazione della sanzione amministrativa.

Biblioteca 25 Maggio 2020

Diretta “Verano Web Radio” – 25/05/2020 ore 18:00

CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite Spreaker) CLICCA PER ASCOLTARCI ALLE ORE 18:00 (tramite YouTube) LUNEDI’ 25 MAGGIO : (Ti sei perso il podcast? Nessun problema, puoi riascoltarlo qui tramite Spreaker) (Se preferisci, puoi anche riascoltare il podcast della puntata tramite YouTube) “Saluto del Sindaco” : Un appuntamento informativo da parte dell’Amministrazione; “Qui Verano” : La parola alle Associazioni e alle realtà di Verano Brianza con i negozi; “Ricetta di Lina” : Appuntamento fisso del Lunedì.

Ufficio Tributi 22 Maggio 2020

Modelli 730 e Unico 2020 : Abolizione della distribuzione cartacea

Si comunica che, ai sensi dell’art. 3, comma 3-bis, del D.

Gelsia Ambiente 19 Maggio 2020

Gelsia Ambiente : Proclamazione sciopero nazionale Venerdì 22 Maggio 2020

Venerdì 22 Maggio possibili disservizi  nella raccolta dei rifiuti per uno sciopero nazionale del personale.