Ecologia

26 Giugno 2019

PIATTAFORMA ECOLOGICA -UTILIZZO CONGIUNTO VERANO B. – CARATE B.

PIATTAFORMA ECOLOGICA -UTILIZZO CONGIUNTO VERANO B. - CARATE B.

26 June 2019

L’Amministrazione Comunale ha stabilito di accogliere la richiesta del Comune di Carate B.za, per l’utilizzo congiunto della Piattaforma Ecologica di Via Sabbionette per il tempo necessario alla realizzazione della nuova Piattaforma in territorio di Carate B.za.

Per far fronte a questa nuova esigenza a partire dal 01/01/2019 vi sono novità circa l’ampliamento degli orari di apertura della struttura come riportato nel volantino

qui allegato.

PIATTAFORMA ECOLOGICA -UTILIZZO CONGIUNTO VERANO B. – CARATE B.

Asilo Nido 17 Novembre 2020

Avviso iscrizioni Asilo Nido Sezione Primavera nati anno 2019

Si comunica che per i bambini nati nell’anno 2019 sono aperte le iscrizioni per la Sezione Primavera E’ possibile richiedere appuntamenti per informazioni e per prendere visione del progetto educativo e dell’organizzazione a partire dal giorno 25 Novembre 2020 al 27 Febbraio 2021.