Ecologia

26 Giugno 2019

PIATTAFORMA ECOLOGICA -UTILIZZO CONGIUNTO VERANO B. – CARATE B.

PIATTAFORMA ECOLOGICA -UTILIZZO CONGIUNTO VERANO B. - CARATE B.

26 June 2019

L’Amministrazione Comunale ha stabilito di accogliere la richiesta del Comune di Carate B.za, per l’utilizzo congiunto della Piattaforma Ecologica di Via Sabbionette per il tempo necessario alla realizzazione della nuova Piattaforma in territorio di Carate B.za.

Per far fronte a questa nuova esigenza a partire dal 01/01/2019 vi sono novità circa l’ampliamento degli orari di apertura della struttura come riportato nel volantino

qui allegato.

PIATTAFORMA ECOLOGICA -UTILIZZO CONGIUNTO VERANO B. – CARATE B.

Elettorale 10 Settembre 2020

Apertura degli uffici comunali per il rilascio delle tessere elettorali

Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, gli uffici elettorali comunali, ai sensi dell’art.

Servizi Scolastici 5 Settembre 2020

Avvio Servizio Pre e Post Scuola – Aggiornamento del 09/09/2020

Da sempre il nostro comune si è dimostrato attento alle esigenze delle famiglie per questo anche in un periodo cosi complesso come quello che stiamo vivendo abbiamo fatto il possibile per venire incontro a molte delle esigenze espresse dai genitori.