Ecologia

26 Giugno 2019

PIATTAFORMA ECOLOGICA -UTILIZZO CONGIUNTO VERANO B. – CARATE B.

PIATTAFORMA ECOLOGICA -UTILIZZO CONGIUNTO VERANO B. - CARATE B.

26 June 2019

L’Amministrazione Comunale ha stabilito di accogliere la richiesta del Comune di Carate B.za, per l’utilizzo congiunto della Piattaforma Ecologica di Via Sabbionette per il tempo necessario alla realizzazione della nuova Piattaforma in territorio di Carate B.za.

Per far fronte a questa nuova esigenza a partire dal 01/01/2019 vi sono novità circa l’ampliamento degli orari di apertura della struttura come riportato nel volantino

qui allegato.

PIATTAFORMA ECOLOGICA -UTILIZZO CONGIUNTO VERANO B. – CARATE B.

Corona Virus 4 Marzo 2021

Lombardia tutta in arancione rafforzato da venerdì 5 a domenica 14 marzo

Chiudono tutte le scuole, proseguono i servizi per la prima infanzia Tutta la Lombardia passa in ‘arancione rafforzato’ a partire dalle ore 00 di venerdì 5 e fino a domenica 14 marzo.

Consiglio Comunale 3 Marzo 2021

Avviso di convocazione “Consiglio Comunale” del 08/03/2021 ore 20:30 – Diretta Streaming

Il Consiglio Comunale è convocato per Lunedì 8 marzo 2021 alle ore 20.