Ecologia

26 June 2019

CAMPAGNA DI CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TERMICI AD USO CIVILE

STAGIONE TERMICA 2018/19  –   D.LGS n. 192/2005 e DGR 3965/2015

Nell’ambito delle attività tese al risparmio energetico e alla riduzione dell’inquinamento atmosferico, la Provincia di Monza Brianza mediante un proprio ispettore effettuerà, a partire dal prossimo mese di febbraio, i controlli relativi al rendimento di combustione e dello stato di esercizio e manutenzione degli impianti termici (caldaie). I controlli saranno effettuati a campione e ai titolari degli impianti, oggetto di verifica, verrà recapitata una lettera intestata della Provincia di Monza Brianza contenente la data e orario del sopraluogo nominativo e numero dei telefono del verificatore/ispettore provinciale che potrà essere contattato per qualsiasi chiarimento.

L’Ispettore autorizzato per le verifiche nel territorio di Verano B.za è il Sig. Renato Tagliabue.

CAMPAGNA CONTROLLO IMPIANTI TERMICI AD USO CIVILE – STAGIONE TERMICA 2018/19

Corona Virus 25 Febbraio 2021

Cercasi volontari per gestione accoglienza punto vaccinale

💉 VACCINAZIONE COVID-19 In collaborazione con la sede di Verano del Policlinico di Monza, ci stiamo organizzando per poter erogare il vaccino presso il Palazzetto Comunale.

ATS Monza Brianza 15 Febbraio 2021

Informazioni per la campagna di vaccinazione anti covid-19 per gli ultra ottantenni

Link al comunicato: Informazioni per la campagna di vaccinazione Sulla pagina della Regione, al link di seguito, verranno pubblicate le domande più frequenti: https://www.